Visualizzazioni totali

martedì 30 ottobre 2012

Magica BB Collistar

Oggi sono qui per parlarvi di una BB cream che ho avuto modo di testare a lungo.
L'ho infatti usata in tutto il periodo estivo fino a settembre.
Ho preso questa BB cream perchè cercavo una crema colorata con un fattore di protezione
e dato che tutti sconsigliavano quella della Garnier, mi sono recata in profumeria e lasciata consigliare
dalla commessa.
L'ho pagata intorno ai 30 € e la colorazione scelta, non poteva che essere la medio-chiara, il fattore di protezione è 20 nè troppo, nè troppo poco.


Passo alle impressioni!
La crema non ha una texture liquida ma è proprio simile ad una crema idratante, il profumo è fresco e piacevolissimo, la stesura è molto semplice e non servono pennelli, anzi, le mani fanno un ottimo lavoro



Il tubetto contiene 50 ml di prodotto e non sono pochi poichè ne basta davvero una minima quantità!!
Un pò in più di quella che vedete in foto basterebbe per il viso.
Il finish che dà al viso è quello di un viso idratato, dal colorito uniforme e naturale e al tatto setoso.
Ovviamente la coprenza non è alta! Ma non è nemmeno come se vi metteste dell'acqua fresca sul viso!
Insomma a me questa BB Cream è piaciuta tanto.
Voti?

MAGICA BB Cream Collistar: 8/10





Nessun commento:

Posta un commento